Esegui individui spesso parlare destra su di più su problemi trattare la nostra società come risultato di social networking? Does everyone’s sound si fa sentire? Se decidi di dai un’occhiata qualsiasi Facebook feed, lo faresti stato è un buon strumento per parlare di problemi e dichiarare opinioni. È dato molte persone una voce, e capacità di build un pensiero e pubblicizzare.
Ma ricerca condotta di recente da Pew analisi indica qualcos’altro – specificamente, quelle persone hanno proprio l’opposto reazione quando si tratta di social networking: potrebbero essere impaurito condividere equamente le loro uniche opinioni. Chiaramente c’era una tendenza uomini e donne forse no per discutere verso l’alto su piano questioni in pubblico – o tra i loro membri della famiglia, amici e colleghi di lavoro – quando pensano il loro punto di vista non è certo comunemente condiviso. Questa inclinazione è conosciuta come la “spirale del silenzio”.
Social media marketing features solo approfondito questa inclinazione, come minimo come Pew ricercato reale condotta pre -Internet rispetto a cosa è accadendo oggi. Twitter e Twitter specialmente apparentemente avallo se tu keep fraction views fare uso di il loro particolare piattaforme per suono loro, tuttavia, molti clienti non hanno.
Pew svolto uno studio di 1.801 adulti, enfatizzando uno vitale general public concern that many americani avevano scoperto: la divulgazione di Edward Snowden su governo federale sorveglianza di Americans ‘phone e mail documenti. Pew afferma che optato questo dilemma perché Persone negli Stati Uniti per caso erano divisi verso problema – se Snowden’s leaks sul media capitato di essere giustificato o forse il monitoraggio policy stesso in realtà un o cattivo concetto.
La ricerca azienda sondaggio persone punti di vista sul perdite, loro prontezza da condividere con te le rivelazioni in una scelta di o sul web impostazioni, così come le loro percezioni nel visualizzazioni di altri, sia online che tradizionale.
Si scopre, i cittadini erano molto meno felici di discutere il storia|storia} di Snowden-NSA {su social media di certamente erano fisicamente, con l’86 % preparato discutere di persona contro {solo|solo|solo|solo|solo|il 42 percento di Twitter e Twitter utenti chi era stato felice di caricare riguardo su quelle piattaforme. Inoltre, sia in privato basato su Internet impostazioni, i cittadini erano molto di più felice di condividere il loro particolare opinioni quando pensavano il loro unico pubblico consentito insieme. Eg, those who thought their particular colleghi concordato con loro stati circa tre occasioni più propensi a diciamo avrebbero unirsi a un posto di lavoro conversazione verso Snowden scenario.
È similar con Twitter people – people who pensavano persone che conoscono sarebbero andrebbero d’accordo con loro erano in aggiunta più propenso a pubblicare il loro punto di vista riguardo problema, ma persone che non positive erano state non così probabili. Twitter e Twitter consumatori erano in aggiunta meno propensi a discuss their own viewpoints di persona con amici, diciamo durante cena, se creduto che il loro Twitter amici fallito andare d’accordo con tutti .
Molte persone potrebbero decidere che rivelare politici opinioni su Facebook o Twitter potrebbero alienare amici o colleghi. Questo è certamente anche motivi il motivo per cui uomini e donne evitare discutere informazioni cioè pure individuale. Non importa, il Pew studio suggerisce che Americans sono molto meno desideroso di quanto abbiamo pensato condividere in generale il loro unico corretto sentimenti su social networking.